Chi siamo

Il Diario di Rorschach è un progetto editoriale che si pone come “piazza virtuale” su cui condividere un’idea, una passione o semplicemente qualche minuto del proprio tempo libero.

Il nome della pagina nasce da due motivi ben precisi: il primo è quello di annotare con cura, come faceva l’eroe mascherato di Watchmen (anche se in maniera meno catastrofica di Rorschach), la realtà che ci circonda, mentre il secondo è la grande passione per il mondo dei fumetti, e tutto ciò che gira intorno a questi, degli autori.

L’obiettivo primario del blog è quello di condividere esperienze attraverso lo scambio diretto di informazioni all’interno di un “non luogo” in cui tutti possono essere protagonisti.

 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo

Annunci